Gunsuquanmoo Admin replied

375 weeks ago

Juice

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 questo è uno dei tanti film in cui recitava Tupac Shakur (rapper, attore, poeta) e uno dei migliori film degli anni '90 di EARLY, il realismo che ti ha catturato nel film in cui saresti tipo & quot; dannazione, proprio come il mio scuola & quot; il succo è di circa 4 adolescenti che vivono la vita da adolescenti abbiamo Q (Omar Epps) che vuole lasciare il crimine per seguire il suo sogno di essere un DJ e vescovo (2pac Shakur) è uno di quelli a cui piace guardare film di gangster e non ha le visioni di cosa vuole essere quando cresce e ottiene un rappresentante, ma sfortunatamente gli va alla testa e inizia ad accendere i suoi amici. Dopo che il negozio ha scattato presto nel film. Se non hai ancora visto questo film ti consiglio comprate un grande film da guardare pieno di sorprese e mostra 2pac e Omar Epps al meglio … e mostrandoci cosa passano la maggior parte degli adolescenti dentro e fuori la scuola lo consiglio a persone di età superiore ai 13 anni ….
Devo ammettere che la mia valutazione di 10 stelle è molto gentile. Il mio motivo? Semplicemente una relazione amorosa con Hip Hop e la nostalgia che irradia lo schermo mentre raccolgo i miei ricordi. Quando vidi per la prima volta questo film vivevo fuori da Baltimora nel 1992. I ricordi di me che stavo fuori nell'aria frizzante delle giornate invernali aspettando l'autobus mi fanno venire i brividi ora. Cuffie sulle orecchie come Cypress Hill, BlackSheep, Public Enemy o anche Naughty by Nature battevano battiti, graffi in vinile e la sensazione che l'Hip Hop fosse davvero mio. Ogni generazione ha avuto la sua musica. Generi e sottogeneri di composizioni che rivendicano da giovani di ogni decennio. E per noi che siamo cresciuti nel ghetto urbano, le sinfonie ricorderanno questo film. I vestiti, la lingua il malloppo della gioventù. Alta tenuta in alto, tuta con una cinghia abbassata, jeans cascanti, stivali, felpe, questo e quello. Ricordi. Parola. Se non ti interessa Hip Hop e non sei cresciuto durante quei primi anni del 1990, non capirai. Sì, questo film manca della grandezza di essere un candidato all'Oscar. Capisco che sia un film in cui trama e trama sono un must, che questo film manca in molti campi.Ma per me questo film è un pezzo di storia di un tempo e di un popolo. È dove è il mio cuore.
Onestamente, non pensavo che Tupac alla fine, si trasformasse in un cattivo ragazzo come se ti ingannasse davvero che non sarebbe il cattivo ma, dannazione, lo ha fatto davvero bene! Peccato che il suo personaggio Bishop cadesse morto ma tu lo sai con i cattivi, li vuoi fuori strada. Purtroppo tra 4 anni da questo film, 2pac verrà sparato con le pistole. Le scene di sparatoria ti fanno davvero un po 'male perché ti ricorda come è morto 2Pac. <br/> <br/> Seriamente questo film è stato un uomo intenso, mostra davvero quanto poveri quartieri neri siano luoghi pericolosi e non sicuri in cui vivere. Per essere onesti, onestamente non capisco perché le persone si avvicinino ai luoghi , è solo molto intenso. <br/> <br/> Ottimo film, ma molto approssimativo, 8/10!
Juice è un film su 4 amici che crescono ad Harlem, racconta la storia di quanto lontano andrai a ottenere rispetto e quanto possa essere possessivo il bisogno di essere rispettato. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, un buon film di cappuccio solido. La recitazione è superba, specialmente da Tupac ed Epps. Prestazioni leader davvero forti. La trasformazione di Bishop dall'inizio alla fine è interpretata alla perfezione da Tupac. <br/> <br/> Il film ha una grande atmosfera urbana old school con una colonna sonora hip hop. È divertente, teso, emotivo e grintoso. Guarda questo se sei in questo tipo di genere, anche se non lo sei, vale sicuramente la pena guardare.
Quando è uscito, ero un adolescente hip hop sommerso e pensavo che questo fosse il più grande film di tutti i tempi, ora come un vecchio fogy che si avvicina a 40 questo film riporta bei ricordi ma è piuttosto spazzatura. <br/> <br/> Tupac mostra il suo lato folle e per essere onesti ha fatto un lavoro decente nel mostrare il malvagio tormento interiore. <br/> <br/> La colonna sonora si alza ancora, il Basso nella traccia di Eric B e Rakim mi dà ancora la pelle d'oca. /> <br/> Tutto sommato, penso che i vecchi sod come me cresciuti nell'era d'oro dell'hop hop lo usino per ricordare, ei ragazzini ossessionati da lil wayne, Tyga e qualunque altra sciocchezza passa come l'hip hop oggi penserà è stupido. <br/> <br/> Vale la pena guardare un orologio, giusto.

4 Harlem teens, Q, Bishop, Raheem and Steel, are out skipping school one day when they find out an old friend was killed in a shootout at a bar. After this, Bishop tells his friends that they have no
Sol levante in italian free downloadEffetto allucinante dubbed italian movie free download torrentThe NilalangCIA: Comrade in America download di film mp4Blue World Order 720p torrentDownload italian movie Texas, AdiosGunmen - Banditi full movie in italian 720pWhat Waits Below film completo in italiano download gratuito hd 1080pDC Showcase: Jonah Hex full movie hd downloadBond: Kizuna movie free download in italian
Please log in to post a reply.